Per i grandi ospedali, il supporto esterno è essenziale

È essenziale per svilupparsi e migliorare l’offerta delle cure, assistenza e della ricerca, in un contesto di crescente offerta di innovazioni che possono radicalmente cambiare il modo con cui il Grande Ospedale può organizzare e erogare i suoi servizi.

In un Grande Ospedale l’innovazione ‘si deve respirare’.

Per questo il Grande Ospedale deve essere permeabile alle idee e stimoli esterni. Non può auto-generare tutte le innovazioni.

Da fornitori a partner

Per un Grande Ospedale il rapporto di partnership è fondamentale.

I partner tendono a formare una relazione più dinamica e a lungo termine con un Grande Ospedale. Il partner lavorerà attivamente per crescere e avanzare insieme.

Il partner forma una relazione basata sulla comprensione dei bisogni, obiettivi e strategie ed è pronto ad evolvere insieme. Fanno domande e rivalutano il loro approccio secondo necessità.

I migliori candidati a divenire partner sono i fornitori.

IN BREVE

Un fornitore è qualcuno da cui compri qualcosa, un prodotto, un servizio, una matita, l’energia elettrica, un farmaco o un dispositivo, il servizio di lavanderia, di pulizia o di logistica. Tu lo paghi, FINE.

Un partner invece è qualcuno che ti permette di raggiungere un risultato – è qualcuno che ti permette di fare il tuo prodotto/servizio così come lo fai.

È qualcuno con cui dialoghi per innovare, progredire.

Nel 1° Open Meeting di Careggio, 17/18 Novembre, i Grandi Ospedali si confrontano con i loro partner per ‘fare sistema’

Sono un partner e voglio partecipare  attivamente>> Clicca QUI

Voglio partecipare solo come uditore>>  Clicca QUI