FIASO e il Progetto Grandi Ospedali
Per Fiaso, l’ente rappresentativo delle strutture sanitarie e ospedaliere italiane, il ‘Progetto Grandi Ospedali‘ rappresenta un pilastro fondamentale nella sua politica di crescita. Questo progetto incarna un impegno verso lo sviluppo, il dialogo e la collaborazione, aprendo il sistema da Fiaso, a una vasta gamma di attori, idee e iniziative che possono arricchire e migliorare le organizzazioni nella loro capacità di erogare eccellenti servizi di cura e assistenza, di promuovere e supportare la ricerca innovativa e aggiornare continuamente la formazione professionale e manageriale.
Con Grandi Ospedali, Fiaso intende fornire un servizio di grande qualità alle aziende sue associate e, in generale, alla sanità italiana.
La Governance del Progetto Grandi Ospedali
-
Board Strategico del progetto Grandi Ospedali
-
Board dell’Open Meeting e il suo Comitato Esecutivo
-
Board dei Partner
Board Strategico del progetto Grandi Ospedali
Composizione:
- Gli Ambassador della Sanità italiana
Funzione: Approvare le linee guida strategiche e valutare periodicamente i progressi del progetto. Ammettere nuovi rappresentanti in funzione delle strategie di sviluppo.
Gli Open Meeting
Il Board dell’Open Meeting è composto dalla direzione strategica della struttura sanitaria ospitante il meeting
Il Board dell’Open Meeting si avvale di un Comitato Esecutivo che supporta Koncept nelle attività organizzative e nel coinvolgimento dei partner nei laboratori e nelle altre iniziative.
Comitato Esecutivo dell’Open meeting 2025
(in via di composizione)