Gentilissima/o,
in vista degli Open Meeting previsti per il 30 maggio 2024 presso l’Università Federico II di Napoli, ci stiamo attivamente dedicando alla raccolta di contributi dai coordinatori dei 40 laboratori co-creativi. Come lei sa, questi laboratori sono pensati per esplorare e sviluppare soluzioni innovative di tipo organizzativo, tecnologico e di altra natura che possano contribuire a migliorare e anche trasformare radicalmente i servizi di cura, assistenza e facilitare la ricerca clinica.
Nel suo ruolo di moderatore, Lei può impostare la discussione. La sua esperienza e visione sono quindi importanti come stimolo al dibattito e per orientare la formulazione di proposte innovative, concrete e sostenibili.
Le chiediamo di inviarci un breve testo entro il 10 maggio 2024, contenente le sue riflessioni e suggerimenti per il laboratorio. Le sue idee saranno divulgate sui nostri canali social e pubblicate su www.ilmagazine.news, alimentando così un dibattito costruttivo in preparazione del 30 maggio.
Apprezziamo molto il suo impegno e attendiamo le sue proposte.
Cordiali saluti,
Giuseppe Orzati